Aggressione a Torrette di Mercogliano
Un uomo di 72 anni è stato trovato riverso nel suo garage a Torrette di Mercogliano, in provincia di Avellino, con gravi ferite alla testa e al petto. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno ritenuto che l’uomo sia stato verosimilmente aggredito a colpi di bastone. La vittima ha ricevuto i primi soccorsi dai sanitari del 118 che lo hanno poi trasferito in ambulanza all’ospedale “Moscati” di Avellino.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso per identificare il responsabile dell’aggressione. I carabinieri stanno raccogliendo informazioni e testimonianze, e si aspettano che la vittima, una volta ripresa, possa fornire la sua versione dei fatti e dettagli utili per l’identificazione dell’aggressore.
La violenza inaspettata
Questo episodio di violenza inaspettata suscita preoccupazione e pone l’accento sull’importanza di garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto nelle zone residenziali. È fondamentale che le autorità competenti si adoperino per identificare il responsabile e assicurarlo alla giustizia, al fine di scoraggiare atti simili in futuro.