Malore e ricovero per Greg Phillinganes
Greg Phillinganes, tastierista della celebre band Toto, ha accusato un malore durante il concerto di ieri sera al Foro Boario di Ostuni. L’artista è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove ha trascorso la notte in osservazione nel pronto soccorso. Dai primi accertamenti medici, il malessere sarebbe dovuto ad una congestione. Fortunatamente, le condizioni di Phillinganes sono migliorate e l’artista è stato dimesso poco fa dall’ospedale.
Concerto di Este annullato
La band Toto, in un post sulla propria pagina Facebook, ha annunciato la decisione di annullare il concerto di questa sera previsto a Este, in provincia di Padova. La decisione è stata presa in considerazione delle non perfette condizioni di salute di Phillinganes e per permettere all’artista di riprendersi completamente. La band ha espresso rammarico per l’annullamento e ha assicurato i fan che saranno informati tempestivamente su eventuali aggiornamenti e sulla data di recupero del concerto.
Un momento di apprensione per i fan
L’annuncio del malore di Greg Phillinganes ha suscitato apprensione tra i fan della band Toto. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e molti si sono preoccupati per le condizioni dell’artista. Fortunatamente, il malessere è risultato essere temporaneo e Phillinganes è già stato dimesso dall’ospedale. La decisione di annullare il concerto di Este dimostra la priorità che la band dà alla salute del proprio membro e la cura che ha per i propri fan.