Il Monza chiude il ritiro con una vittoria
Il Monza ha concluso il suo ritiro di Pontedilegno-Tonale con una vittoria convincente contro l’Alcione, neopromosso in Serie C, nella sua quarta e ultima amichevole al Campo Sportivo di Temù (Brescia). La squadra di Nesta si è imposta con un netto 2-0, grazie a una doppietta di Caprari.
Il primo gol è arrivato al 28′ minuto, con Caprari che ha sfruttato un assist di Petagna per sbloccare il risultato. Due minuti dopo, il numero 11 brianzolo ha raddoppiato con un sinistro all’incrocio dei pali, sigillando la vittoria del Monza.
La squadra di Nesta ha sfiorato più volte il terzo gol, ma non è riuscita a trovare nuovamente la rete. Nonostante questo, la vittoria è stata netta e convincente, dimostrando che la squadra è in buona forma in vista del prossimo campionato.
Caprari protagonista del successo
Il protagonista assoluto della partita è stato sicuramente Caprari, autore di una doppietta decisiva. L’attaccante brianzolo ha dimostrato di essere in ottima forma, con una buona intesa con i compagni di squadra e una grande freddezza sotto porta. La sua prestazione è stata fondamentale per la vittoria del Monza, che ha chiuso il ritiro con una bella vittoria.
Prossima amichevole contro la Vis Pesaro
Con la conclusione del ritiro di Pontedilegno-Tonale, il Monza tornerà in campo nella prossima amichevole lunedì 29 luglio alle 17.30 contro la Vis Pesaro, al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. Sarà un’ulteriore occasione per la squadra di Nesta di mettere alla prova la propria condizione fisica e tattica in vista dell’inizio del campionato.
Una vittoria che fa ben sperare
La vittoria contro l’Alcione è un segnale positivo per il Monza, che si prepara a disputare un campionato di Serie A impegnativo. La squadra di Nesta ha dimostrato di essere in buona forma e di avere un’ottima intesa tra i giocatori. Caprari si è confermato un giocatore fondamentale per il Monza, con la sua doppietta che ha deciso la partita. Sarà interessante vedere come il Monza si comporterà nella prossima amichevole contro la Vis Pesaro, e come si preparerà per l’inizio del campionato.