Amadeus scherza sul rinvio di Sanremo
Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo, ha scherzato sul rinvio del Festival dall’11 al 15 febbraio, affermando che il vero motivo è la possibilità di festeggiare il compleanno del figlio l’8 febbraio. “È questo – scherza – il vero motivo del rinvio.”
Un impegno lavorativo intenso
Il conduttore ha anche sottolineato che il suo attuale impegno con Sanremo si aggiunge ad altri impegni lavorativi. “Ora è normale, faccio un po’ di cose nella normalità, in più si è creato questo appuntamento di Sanremo, che faccio con entusiasmo, con gioia, nella speranza di trovare tante belle canzoni, che è la cosa più importante”.
L’Eredità e il Festival di Sanremo
Amadeus ha ricordato il suo passato come conduttore de L’Eredità, sottolineando l’intensità del suo lavoro in quel periodo. “Pensa quanto prendevo negli anni in cui facevo anche L’Eredità, quindi c’era anche il quotidiano”.
L’umorismo di Amadeus
L’umorismo di Amadeus è un tratto distintivo della sua personalità. Il suo scherzo sul rinvio del Festival per festeggiare il compleanno del figlio dimostra la sua capacità di sdrammatizzare e di rendere più leggero un evento importante come il Festival di Sanremo. La sua ironia contribuisce a creare un’atmosfera più rilassata e informale intorno al Festival.