Un pareggio per chiudere il ritiro
La Lazio ha concluso il suo ritiro di Auronzo di Cadore con un pareggio per 1-1 contro la Triestina. Dopo le vittorie contro Auronzo e Trapani, i biancocelesti non sono riusciti a ottenere la terza vittoria del precampionato. La partita è stata giocata con la terza maglia e ha visto in campo una formazione che si avvicina a quella titolare.
Guendouzi sblocca il match, poi l’autogol di Lazzari
Il primo tempo è stato dominato dalla Lazio, con Guendouzi che ha sbloccato il risultato al 8′ su calcio di rigore, concesso per un fallo su Patric in area. Noslin ha sfiorato il gol in più occasioni, colpendo due pali. Nel secondo tempo, con l’ingresso di molti cambi, i ritmi sono calati e la Triestina è riuscita a pareggiare grazie ad un autogol di Lazzari al 38′ del primo tempo.
Romagnoli out per un problema muscolare
Una nota negativa è stata l’uscita dal campo di Romagnoli al 38′ del primo tempo, fermato da un problema muscolare. Il difensore ha lasciato il campo preoccupato, e si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Considerazioni sul test amichevole
Il pareggio contro la Triestina è un risultato che non inficia il buon momento della Lazio, che ha mostrato segnali positivi durante il ritiro. L’importante è che la squadra abbia lavorato bene e sia pronta per l’inizio del campionato. La speranza è che l’infortunio di Romagnoli non sia grave e che il difensore possa tornare presto a disposizione di Baroni.