Spinazzola: “Con Lukaku grande rapporto, ma non abbiamo parlato di Napoli”
Il nuovo difensore del Napoli, Luciano Spinazzola, ha confermato l’ottimo rapporto che lo lega a Romelu Lukaku, suo compagno di squadra nella Roma nella scorsa stagione. In una conferenza stampa da Dimaro, Spinazzola ha dichiarato: “Ci sentiamo spesso io e Lukaku. Ci siamo sentiti anche durante gli Europei, è stato un mio compagno, è un mio amico, abbiamo un grande rapporto. Ma non abbiamo parlato di Napoli. Aspettiamo…”.
Le parole di Spinazzola arrivano in un momento in cui il Napoli si sta muovendo attivamente sul mercato per rinforzare l’attacco. La trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen sembra essere in dirittura d’arrivo, con un’intesa che si sta delineando sulla clausola rescissoria di 130 milioni di euro.
Il Napoli si avvicina a Lukaku
Il club partenopeo, con la possibile partenza di Osimhen, ha puntato gli occhi su Romelu Lukaku come suo sostituto. Il 31enne attaccante del Chelsea, che è attualmente in vacanza, sembra essere in procinto di firmare con il Napoli. Si parla di un trasferimento a circa 20 milioni di euro.
L’interesse del Napoli per Lukaku è stato confermato da fonti vicine al club, che hanno rivelato che il tecnico Luciano Spalletti ha espresso il suo gradimento per l’attaccante belga. Lukaku, che ha già avuto esperienze in Italia con l’Inter, potrebbe essere la soluzione ideale per il Napoli, che punta a riconfermarsi tra le squadre di vertice della Serie A.
Un mercato in fermento
Il mercato del Napoli è in fermento con la possibile partenza di Osimhen e l’arrivo di Lukaku. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e se il club partenopeo riuscirà a mettere a segno un colpo importante in attacco.