L’assenza di Nicolas Cage al Taormina Film Festival
Nicolas Cage ha comunicato la sua impossibilità a partecipare al Taormina Film Festival tramite un video, in cui ha espresso rammarico per non poter essere presente alla presentazione del film “The Surfer”, diretto da Lorcan Finnegan. L’attore ha attribuito la sua assenza a “problemi familiari” che gli impediscono di viaggiare.
Problemi familiari: il figlio Weston Coppola Cage arrestato
I problemi familiari a cui si riferisce Cage riguardano il figlio Weston Coppola Cage, 33 anni, che soffre di disturbi psichici e dipendenze da sostanze stupefacenti. Secondo la polizia di Los Angeles, Weston Coppola Cage ha aggredito due persone con pugni, causando loro lesioni. L’attore è stato arrestato e rilasciato su cauzione di 150.000 dollari.
Un passato difficile per Weston Coppola Cage
Weston Coppola Cage, figlio di Nicolas Cage e dell’attrice Christina Fulton, ha avuto un passato difficile segnato da problemi con la droga e la giustizia. Nel 2019, fu arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di droga. La sua situazione ha destato preoccupazione per la famiglia, che lo ha sempre sostenuto nel suo percorso di recupero.
La priorità della famiglia
La decisione di Nicolas Cage di non partecipare al festival per stare vicino al figlio dimostra l’importanza della famiglia e la priorità che l’attore dà al suo benessere. La situazione di Weston Coppola Cage è un monito sulla fragilità della salute mentale e sulle difficoltà che possono affrontare persone con dipendenze e disturbi psichici.