Lancia Ypsilon: protagonista a Umbria Jazz
Il prestigioso evento musicale di Umbria Jazz a Perugia vede Lancia come Mobility Partner, con una flotta di sette Nuova Ypsilon a disposizione degli artisti per gli spostamenti tra le vie della città.
Tra i momenti più attesi del festival c’è il concerto di Nile Rodgers & Chic, in programma il 20 luglio, sponsorizzato da Lancia. Il concerto vedrà protagonista il cantautore, compositore, produttore, arrangiatore e chitarrista americano, vincitore di numerosi Grammy Award.
La performance musicale di Nile Rodgers sarà accompagnata dalle immagini della nuova Lancia Ypsilon trasmesse sui grandi schermi vicino al palco.
Lancia Ypsilon: esposta negli showroom rinnovati
In concomitanza con la rassegna musicale, gli showroom ‘casa Lancia’, tutti rinnovati secondo la nuova Corporate Identity Lancia, hanno permesso di ammirare l’intera gamma del nuovo modello e di apprezzare su strada le sue doti di maneggevolezza, efficienza e prestazioni.
Una versione top di gamma della Nuova Ypsilon è stata anche protagonista di un viaggio a tappe, con partenza da Milano la mattina dell’11 luglio e arrivo a Perugia nel pomeriggio, organizzato da Lancia e Radio Monte Carlo con a bordo Isabella Eleodori e Alberto Davoli, conduttori del programma ‘Happy Together’, che hanno raccontato anche la Nuova Ypsilon Lx.
Un’occasione di visibilità per Lancia
La partecipazione di Lancia a Umbria Jazz è una grande opportunità per il marchio italiano di farsi conoscere da un pubblico ampio e appassionato. La scelta di sponsorizzare il concerto di Nile Rodgers & Chic, un artista di fama internazionale, è sicuramente strategica per raggiungere un target di riferimento per il brand. Inoltre, l’esposizione della nuova Ypsilon negli showroom rinnovati e la promozione del modello attraverso il viaggio a tappe con i conduttori di Radio Monte Carlo, contribuiscono a creare un’immagine di modernità e dinamismo per il marchio.