Un messaggio criptico sui social
Nel cuore della notte, sui social network, è apparso un messaggio criptico da parte di Morgan, cantante attualmente coinvolto in un processo per maltrattamenti e stalking nei confronti della ex fidanzata Angelina Schiatti. Il messaggio, pubblicato sotto forma di un lungo post di solo testo, arriva dopo che ieri il cantante è stato “scaricato” sia dalla Warner che dalla Rai.
Senza mai menzionare direttamente la vicenda giudiziaria in corso, Morgan scrive: “Bestie violenti e misantropi untori e boia stiano da parte di starfuckers e mafiosi, esseri umani e persone dotate di anima stiano con me“.
“Oggi piacciono i mostri, se il mostro fossi io vi piacerei”
In un altro passaggio del post, Morgan scrive: “Oggi piacciono i mostri, se il mostro fossi io vi piacerei“. Questa frase, apparentemente senza un collegamento diretto con la sua situazione attuale, sembra essere una riflessione amara sulla percezione pubblica che potrebbe avere di lui.
Il messaggio di Morgan, pur non fornendo dettagli specifici sulla sua situazione, lascia trasparire un senso di amarezza e di disillusione, alimentando le speculazioni sul suo stato d’animo in un momento così delicato della sua vita.
Interpretazioni e riflessioni
Il messaggio di Morgan, pur essendo criptico, apre a diverse interpretazioni. Potrebbe essere un tentativo di difendersi dalle accuse, oppure un modo per esprimere il suo disagio e la sua rabbia nei confronti della situazione in cui si trova. Indipendentemente dall’interpretazione, è evidente che il cantante sta vivendo un momento difficile, segnato da un processo giudiziario e da una perdita di importanti collaborazioni lavorative.