Bagni di Lucca: un maxi schermo per la campionessa di casa
La città di Bagni di Lucca si prepara a vivere con grande entusiasmo la finale di Wimbledon che vedrà protagonista la tennista locale Jasmine Paolini. Per l’occasione, il Comune ha deciso di allestire un maxi schermo presso il Tennis & Padel club, un luogo scelto non a caso.
“È da qui che lei ha tirato i suoi primi colpi con la racchetta che ora l’ha portata nella top 5 mondiale”, si legge sulla pagina Facebook del Comune, sottolineando l’importanza del luogo per la carriera della tennista. “Non potevano non farti sentire tutto il calore che la tua cittadina natale prova per te e per i sogni che ci stai regalando”.
Forte dei Marmi: il Tc Italia si unisce ai festeggiamenti
Anche al Forte dei Marmi sarà allestito un maxi schermo per seguire la finale di Wimbledon. L’evento si terrà al Tc Italia, circolo dove Jasmine Paolini è tesserata dal 2019. La tennista si è unita alla squadra femminile del circolo versiliese nel 2019, quando era la numero 190 al mondo, per rinforzare la squadra neopromossa in serie B.
Un’occasione per celebrare il talento di Jasmine Paolini
L’allestimento di maxi schermi a Bagni di Lucca e al Forte dei Marmi dimostra l’affetto e la stima che la comunità nutre per Jasmine Paolini. Questa iniziativa rappresenta un’occasione per celebrare il talento della tennista toscana, che ha raggiunto traguardi importanti nel mondo del tennis, e per condividere con lei l’emozione di questa storica finale di Wimbledon.