Inzaghi: “Mi sento a casa, apprezzato”
Simone Inzaghi ha ufficializzato il rinnovo del suo contratto con l’Inter fino al 2026, esprimendo grande soddisfazione per la fiducia ricevuta dalla società nerazzurra. In conferenza stampa, l’allenatore ha dichiarato: “Sono felicissimo del rinnovo di contratto, ringrazio la società. Mi sento a casa, mi sento apprezzato ed è questa la cosa che conto più di tutto. Non siamo mai stati lontani in questi mesi. Ringrazio la nuova proprietà e tutti i dirigenti”.”
Un rinnovo che conferma la fiducia reciproca
Il rinnovo di contratto di Inzaghi rappresenta un segnale importante per l’Inter, che conferma la fiducia reciproca tra società e allenatore. La decisione di prolungare il legame fino al 2026 testimonia la volontà di entrambe le parti di continuare il percorso iniziato insieme, puntando a raggiungere nuovi traguardi.
Un rinnovo strategico per l’Inter
Il rinnovo di Inzaghi rappresenta una scelta strategica per l’Inter. L’allenatore ha dimostrato di essere in grado di gestire un gruppo di giocatori di alto livello, ottenendo risultati importanti sia in Italia che in Europa. La sua conoscenza del club e del campionato italiano, unita alla sua capacità di motivare i giocatori, lo rendono una figura chiave per il futuro del club nerazzurro.