Un addio commosso e carico di gratitudine
“Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione così difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c’è un inizio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così”, ha dichiarato Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, ai canali ufficiali del club, annunciando il suo trasferimento al Besiktas.
L’attaccante ha espresso la sua gratitudine soprattutto ai tifosi biancocelesti: “Il ringraziamento più grande va ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Avrei voluto abbracciare i tifosi uno a uno, ora è giusto guardare avanti e fare un’esperienza nuova, ma rimarrò legato a questa maglia a vita”, ha proseguito Immobile.
Un futuro nuovo ma con il cuore a Roma
Immobile ha anche rivolto un augurio alla sua ormai ex squadra: “Ho visto i ragazzi nuovi, sono tutti super carichi. È giusto che ci sia un po’ di incertezza, anche quando sono arrivato io c’era ma poi abbiamo fatto la storia della Lazio. Credo che la società e tutti debbano avere l’affetto della gente per affrontare questa stagione”, ha concluso l’attaccante.
Nonostante il trasferimento, Immobile ha ribadito il suo legame profondo con la Lazio: “Ora è arrivato il momento di dirci arrivederci, ma questa sarà sempre casa mia, farò il tifo e sarò sempre un tifoso della Lazio”.
Un capitolo si chiude, un altro si apre
La decisione di Immobile di lasciare la Lazio dopo tanti anni rappresenta la fine di un’era per il club romano. L’attaccante ha lasciato un segno indelebile nella storia della squadra, diventando uno dei suoi calciatori più rappresentativi. Il suo passaggio al Besiktas apre un nuovo capitolo nella sua carriera, ma è chiaro che il suo cuore rimarrà per sempre legato alla Lazio e ai suoi tifosi.