Un messaggio di gratitudine per il patron
L’Olimpia Milano ha voluto celebrare il 90° compleanno di Giorgio Armani con una lettera toccante, scritta a nome di tutta la tifoseria. Il messaggio, pubblicato sui social, esprime profonda riconoscenza per il supporto che lo stilista ha sempre fornito alla squadra di basket.
“Noi siamo quelli della pallacanestro, siamo quelli che la fanno soffrire dopo una sconfitta, che la fanno tremare quando vincono all’ultimo secondo, che la fanno gioire nei giorni migliori”, si legge nella lettera. “Noi – continua il testo – siamo quelli che le devono eterna riconoscenza per quello che ha fatto, sta facendo e farà per la nostra squadra, per la città di Milano e in fondo per la pallacanestro tutta. Noi siamo quelli che ricevono da lei supporto, sostegno morale, valori, senso di responsabilità”
Un legame profondo tra Armani e l’Olimpia
La lettera sottolinea il legame profondo che unisce Giorgio Armani all’Olimpia Milano, evidenziando il supporto morale e i valori che lo stilista ha sempre trasmesso alla squadra. “Oggi, in un giorno per lei così importante – scrive l’Olimpia – vorremmo trasmetterle tutta la nostra gratitudine e riconoscenza. Lo facciamo noi dell’Olimpia Milano, ma idealmente siamo sicuri di rappresentare tutta la tifoseria, tutti gli appassionati e tutta Milano”
Un gesto significativo di affetto e rispetto
La lettera dell’Olimpia Milano a Giorgio Armani rappresenta un gesto significativo di affetto e rispetto nei confronti di un uomo che ha contribuito in modo determinante alla storia della squadra e della pallacanestro milanese. Il messaggio, ricco di emozioni e riconoscenza, testimonia il profondo legame tra lo stilista e la squadra, un legame che va oltre il semplice rapporto di proprietà e che si basa su valori condivisi e su un forte senso di appartenenza.