Il ritorno trionfale dei Co’Sang
Dopo oltre 12 anni di assenza dalle scene musicali, i Co’Sang, ovvero Luchè e Ntò, sono pronti a regalare ai loro fan un nuovo capitolo della loro storia musicale con l’album “Dinastia”, in uscita il 30 agosto per Warner Music Italy. La notizia, attesa da tantissimi appassionati, è stata confermata dopo una serie di indizi apparsi sulle piattaforme di streaming e sui social network del duo.
Riedizione degli album storici e successo in classifica
Ad anticipare l’uscita del nuovo album, Warner Music Italy ha ristampato i due album storici del duo, “Chi more pe’mme” e “Vita Bona”, per la prima volta anche in formato vinile. Il successo è stato immediato: ad una settimana dalla pubblicazione, entrambi gli album sono entrati nella Top 5 dei formati fisici della classifica FIMI, con “Chi more pe’mme” che si è posizionato tra i primi 10 album della Top 20 Album.
Due eventi leggendari a Napoli
La celebrazione del ritorno dei Co’Sang culminerà con due eventi leggendari il 17 e il 18 settembre a Piazza del Plebiscito, a Napoli. In queste due date, migliaia di fan potranno assistere ad un concerto imperdibile, durante il quale il duo ripercorrerà i suoi pezzi storici e presenterà in anteprima il nuovo album “Dinastia”. Un’occasione unica per i fan di tutta Italia per vivere un’esperienza indimenticabile con i padri dello street rap italiano.
I Co’Sang: pionieri dello street rap partenopeo
I Co’Sang, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a conquistare il successo a livello nazionale, superando i confini di Napoli e affermandosi come uno dei duo più influenti del panorama rap italiano.
Un ritorno atteso e ricco di significato
Il ritorno dei Co’Sang è un evento significativo per la scena musicale italiana. Il duo ha contribuito in modo determinante alla diffusione dello street rap, lasciando un segno indelebile nella storia del genere. Il nuovo album “Dinastia” si preannuncia come un evento atteso e ricco di significato, che potrebbe riaccendere l’entusiasmo per la musica del duo e segnare una nuova fase della loro carriera.