L’appello di Andrea Deidda sui social network
“Si spera che lui abbia la pietà di dirci la verità e che smetta di negare l’evidenza”. Questo l’appello lanciato sui social network da Andrea Deidda, fratello di Francesca Deidda, la donna di 42 anni scomparsa da maggio dalla sua abitazione a San Sperate, nel sud Sardegna. Secondo gli inquirenti, Francesca sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.
Il post è stato pubblicato dall’Unione Sarda online e rilanciato dallo stesso Deidda, che ha un profilo social aperto solo ad amici, insieme ad un articolo dell’Unione sul caso di Francesca.
Le parole di Andrea Deidda
“Purtroppo si parla di mia sorella. In queste lunghissime settimane – scrive – ho dovuto limitare la diffusione della notizia ed evitare ogni genere d’appello per agevolare al meglio il lavoro dei Carabinieri di cui mi sono sempre fidato e continuerò a fidarmi ciecamente”, ha scritto Andrea Deidda nel suo post.
Il fratello di Francesca ha poi spiegato i dubbi che lo hanno portato a presentare la denuncia di scomparsa: “Fin da subito abbiamo capito che non si trattava di allontanamento ma di qualcosa di più grave”.
Un appello straziante per la verità
L’appello di Andrea Deidda è straziante e testimonia il dolore e la disperazione di un fratello che cerca risposte sulla tragica scomparsa della sorella. Le sue parole, cariche di dolore e di un appello alla verità, mettono in luce la profonda sofferenza che sta vivendo e la sua speranza di ottenere giustizia per Francesca.