Buongiorno arriva a Napoli: “Sono carico”
Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999, è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Il giocatore, proveniente dal Torino, è arrivato a Roma nella mattinata di oggi per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà al club partenopeo.
“Conte era carico e mi ha caricato: sono contentissimo. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono sempre carico”, ha dichiarato Buongiorno a Sky Sport, mostrando entusiasmo per la nuova avventura.
Le parole di Buongiorno su Spalletti
Il difensore ha espresso parole di apprezzamento per il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, con cui ha avuto contatti frequenti in questo periodo. Questo suggerisce che Buongiorno sia già stato informato sui piani di Spalletti per lui e che abbia ricevuto rassicurazioni sul suo ruolo all’interno della squadra.
Un acquisto strategico per il Napoli
L’arrivo di Buongiorno rappresenta un importante tassello per il Napoli, che si assicura un difensore giovane e promettente con esperienza in Serie A. La sua presenza potrebbe rinforzare ulteriormente il reparto difensivo del Napoli, già protagonista di una stagione trionfale. Sarà interessante osservare come Buongiorno si integrerà nella squadra e se riuscirà a conquistare un posto da titolare.