De Laurentis ufficializza l’arrivo di Marin
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha annunciato l’acquisto di Rafa Marin tramite un post su X. L’annuncio arriva a poche ore dalla notizia dell’arrivo di Leonardo Spinazzola nel club partenopeo, suggellando un’intensa giornata di mercato per il Napoli.
Marin arriva dal Real Madrid
Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Napoli, il club ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Rafa Marin dal Real Madrid. Il difensore spagnolo, classe 2001, si trasferisce dunque in Italia per iniziare una nuova avventura con la maglia azzurra.
Le prime parole di Marin
Attraverso i social media, Rafa Marin ha espresso la sua felicità per il suo arrivo a Napoli: “Felice e orgoglioso di difendere questo grande club. Grazie per il benvenuto! Con tutto!! Forza Napoli Sempre”, ha scritto il difensore spagnolo.
Un rinforzo per la difesa azzurra
L’arrivo di Rafa Marin rappresenta un importante rinforzo per la difesa del Napoli. Il ventiduenne spagnolo, proveniente dal Real Madrid, porta con sé un bagaglio di esperienza e talento che potrebbe rivelarsi prezioso per la squadra di Luciano Spalletti. Sarà interessante vedere come si integrerà nel contesto tattico del Napoli e come si comporterà in Serie A.