Margot Robbie e Tom Ackerley diventeranno genitori
Secondo quanto riportato da People, l’attrice australiana Margot Robbie, nota al grande pubblico per il suo ruolo da protagonista nel film Barbie, è in dolce attesa. Si tratta del primo figlio per la Robbie, 34 anni, e per il marito, il produttore e attore inglese Tom Ackerley.
La coppia si è sposata nel 2016 con una cerimonia privata in Australia, dopo essersi incontrati nel 2013 sul set del film Suite francese, dove Ackerley lavorava come aiuto regista e la Robbie interpretava il ruolo di Celine Joseph. La coppia non ha mai annunciato pubblicamente un fidanzamento.
Una coppia unita anche nel lavoro
Oltre alla loro vita privata, Robbie e Ackerley sono anche partner di LuckyChap, una casa di produzione cinematografica che ha prodotto film come I, Tonya, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e, ovviamente, Barbie. La Robbie è presente nel cast di tutti questi film.
In una recente intervista al Sunday Times, Ackerley, anch’egli 34enne, ha descritto il loro rapporto come una vita condivisa a 24 ore su 24, sottolineando il forte legame che li unisce sia sul piano personale che professionale.
Un nuovo capitolo per la coppia
La notizia della gravidanza di Margot Robbie rappresenta un nuovo capitolo nella vita della coppia, che sembra essere sempre più unita e felice. La loro carriera di successo nel mondo del cinema, unita alla creazione di una famiglia, sembra completare un quadro già ricco e appagante.