Il ritrovamento del cadavere e le prime informazioni
Il cadavere di una donna è stato scoperto all’interno di un casolare a Preganziol. Secondo fonti vicine alle indagini, la donna sarebbe stata uccisa con armi da taglio, presumibilmente coltellate.
L’identità della vittima e la denuncia di scomparsa
La vittima sarebbe Vincenza Saracino, 50 anni, residente a Preganziol. La sua scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alle forze dell’ordine. La prefettura di Treviso aveva diffuso un comunicato di scomparsa, specificando che la donna si era allontanata dal suo luogo di lavoro a Preganziol alle 17:00 del pomeriggio precedente, utilizzando una city bike elettrica di colore azzurro dotata di cestino e portapacchi nero.
L’ultimo avvistamento
L’ultimo avvistamento segnalato alle forze dell’ordine risaliva alle 17:30 di ieri, nei pressi di un supermercato situato lungo la strada Terraglio. La donna era stata vista in quella zona.
Un tragico epilogo
La scoperta del cadavere di Vincenza Saracino rappresenta un tragico epilogo per la donna e un duro colpo per i suoi familiari. Le indagini sono in corso per ricostruire le ultime ore della vita della vittima e per individuare il responsabile del delitto. È importante attendere l’esito delle indagini per avere un quadro completo della vicenda e per evitare di diffondere informazioni non verificate.