L’ambizione di Çalhanoglu
“Speriamo di ottenere un’altra vittoria. Questo è il nostro più grande sogno. Parliamo sempre di quello in cui crediamo. Non c’è nulla che non possiamo raggiungere. Nulla è impossibile. Infatti, prima della partita in Austria, abbiamo detto che volevamo raggiungere i quarti di finale e lo abbiamo fatto”, ha dichiarato con sicurezza Hakan Çalhanoglu, capitano della Turchia, alla vigilia del match contro l’Olanda.
L’elogio per Montella
Il centrocampista dell’Inter ha poi espresso parole di stima nei confronti del ct della Turchia, Luciano Montella: “Ho lavorato con il nostro allenatore a Milano (al Milan, ndr), quindi lo conosco molto bene. È un allenatore aperto a tutto e gli piace condividere. Ero davvero felice quando è diventato l’allenatore nazionale. Sapevo che ci avrebbe aiutato enormemente in termini di tattica, e lo abbiamo dimostrato in campo”, ha concluso Çalhanoglu.
Un Capitano Determinato
Le parole di Çalhanoglu denotano una grande fiducia in sé e nella squadra, un atteggiamento positivo e determinato che potrebbe essere contagioso per i suoi compagni. La sua dichiarazione “Nulla è impossibile” dimostra una mentalità vincente e un’ambizione che potrebbe spingere la Turchia a risultati importanti.