Festa romana di Fratelli d’Italia: ‘Piazza Italia’
Si è tenuta a Roma la festa ‘Piazza Italia’, organizzata dalla federazione romana di Fratelli d’Italia. L’evento è stato inaugurato da Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento del partito.
Meloni: ‘Il partito è più tonico e vivo che mai’
Nel suo discorso, Arianna Meloni ha affermato che Fratelli d’Italia è “più tonico e vivo che mai”, sottolineando come il partito riceva il sostegno della maggioranza degli italiani, a dimostrazione di un lavoro svolto in modo positivo. Ha aggiunto che, nonostante spesso si cerchi di dipingere il partito in modo diverso dalla realtà, “la maggioranza degli italiani è al nostro fianco”.
Un partito “dell’orgoglio di sentirsi italiani”
Meloni ha definito Fratelli d’Italia “un grande partito della nazione”, un partito che incarna “l’orgoglio di sentirsi italiani”, la “coerenza” e il “patriotismo”. Ha sottolineato come il partito sia composto da persone che “ogni giorno con ogni azione dimostrano che prima di tutto c’è l’interesse dell’Italia”.
Un messaggio di unità nazionale
Le parole di Arianna Meloni sembrano puntare a rafforzare l’immagine di Fratelli d’Italia come partito legato ai valori nazionali e all’unità del Paese. La scelta di intitolare la festa ‘Piazza Italia’ e di enfatizzare l’orgoglio nazionale e il patriottismo suggeriscono un’intenzione di attirare l’elettorato che si identifica con questi valori.