Un viaggio nella memoria con “Not That Kind”
Dopo aver conquistato il pubblico europeo con il brano “I’m Outta Love”, contenuto nell’album “Not That Kind”, Anastacia torna a calcare i palchi del Vecchio Continente con un tour speciale che celebra i 25 anni dalla pubblicazione del disco. Il tour, che prenderà il nome dall’album stesso, toccherà diverse nazioni europee, tra cui Spagna, Italia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda e Regno Unito.
La cantante ha espresso la sua emozione per il ritorno in tour, dichiarando di essere entusiasta di potersi esibire per i suoi fan e di non aver mai avuto l’opportunità di fare un tour dedicato al suo primo album, rendendo questa occasione ancora più speciale.
Un tour ricco di successi e celebrazioni
Il tour “Not That Kind” promette di essere un viaggio nella memoria musicale di Anastacia, con l’artista che si esibirà in puro stile Anastacia, come lei stessa ha dichiarato. Il tour sarà un’occasione per i fan di rivivere i successi della cantante, in un’atmosfera di festa e celebrazione dei 25 anni di carriera di Anastacia.
L’annuncio del tour arriva dopo il successo dell’album di cover “Our Songs”, pubblicato nel 2023, in cui Anastacia reinterpreta successi della musica tedesca dal 1980 al 2020. L’album ha visto anche la pubblicazione di una Gold Deluxe Edition con nuove cover di brani di giovani artisti tedeschi.
Un ritorno alle origini per Anastacia
Il tour “Not That Kind” rappresenta un’occasione speciale per Anastacia per ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera, tornando alle origini del suo successo. Il tour permetterà alla cantante di riproporre al pubblico i brani che l’hanno resa celebre, in un’atmosfera nostalgica e ricca di emozioni.