Una partnership strategica per Anima Sgr
Anima Sgr e Cassa di Risparmio di Volterra hanno annunciato una nuova partnership nel settore del risparmio gestito, con una durata di cinque anni e la possibilità di rinnovo. L’accordo, come spiegato in una nota ufficiale, si inserisce nella strategia del gruppo Anima di consolidare gli investimenti in partner distributivi con un alto potenziale di crescita.
Obiettivi e collaborazioni
L’obiettivo principale della partnership è quello di promuovere e sviluppare ulteriormente le attività di risparmio gestito in sinergia con la banca. La collaborazione tra Anima Sgr e Cassa di Risparmio di Volterra si concretizzerà in una forma rafforzata e qualificata, con attività congiunte di marketing e commerciale.
La rete di filiali della banca
L’accordo prevede che le due entità collaborino attivamente sulla rete di 61 filiali della Cassa di Risparmio di Volterra, sfruttando la capillare presenza sul territorio della banca per raggiungere un pubblico più ampio.
Un’alleanza promettente
Questa partnership rappresenta un’opportunità interessante per entrambe le entità. Anima Sgr può ampliare la propria rete distributiva e raggiungere nuovi clienti grazie alla presenza capillare della Cassa di Risparmio di Volterra. Allo stesso tempo, la banca può offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi di risparmio gestito grazie all’esperienza di Anima Sgr.