Smentita da Mediaset l’ingaggio di Serena Bortone
Fonti di Mediaset, contattate dall’agenzia di stampa ANSA, hanno smentito categoricamente le indiscrezioni riportate dal quotidiano *Fatto Quotidiano* riguardo un possibile ingaggio della giornalista Serena Bortone. Le voci, diffuse dal giornale, ipotizzavano un passaggio della conduttrice dalla Rai a Mediaset, dopo le polemiche che l’hanno coinvolta a seguito del caso Scurati.
Il futuro di Serena Bortone in Rai
Secondo i piani della Rai, Serena Bortone dovrebbe rimanere in azienda nella prossima stagione televisiva. La conduttrice, stando alle informazioni diffuse, dovrebbe abbandonare il programma *CheSarà…*, la cui conferma non è stata ancora ufficializzata, per condurre un nuovo programma sotto la direzione Intrattenimento day time. Il nuovo programma dovrebbe andare in onda il sabato alle 20.15 e si concentrerà sul tema della cultura.
Un’indiscrezione smentita
La smentita da parte di Mediaset getta acqua sul fuoco riguardo un possibile passaggio di Serena Bortone alla rete televisiva di Cologno Monzese. L’indiscrezione, pur non trovando conferma da parte dell’azienda, aveva suscitato interesse mediatico, soprattutto in seguito alle polemiche che hanno coinvolto la conduttrice. Resta da capire se il nuovo programma in Rai sarà effettivamente confermato e quali saranno i progetti futuri della giornalista.