La tragedia
Un bambino di 18 mesi è morto nella notte al Policlinico San Matteo di Pavia a seguito di una tragica caduta dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, quando il piccolo è precipitato dal balcone di uno dei due palazzi gemelli, finendo nel cortile interno.Immediatamente soccorso, il bambino è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in condizioni gravissime. Nonostante un intervento chirurgico d’urgenza, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il piccolo è deceduto nel corso della notte.
Le indagini
Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che si sia trattato di una tragica disgrazia. Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Pavia ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto.La notizia ha scosso profondamente la comunità di Pavia, con messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del piccolo che si sono diffusi sui social media.
Un dolore immenso
La morte di un bambino è sempre una tragedia immensa, che lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei familiari e di tutti coloro che lo conoscevano. In questo caso, la giovane età del bambino e le modalità del decesso rendono la vicenda ancora più straziante. Esprimo profondo cordoglio alla famiglia e ai cari del piccolo, sperando che possano trovare la forza di superare questo dolore immenso.