Tragedia in un condominio a Pavia
Un bambino di 18 mesi è stato ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta, alla periferia della città. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, secondo quanto riportato dalle autorità.
Il piccolo è precipitato dal balcone di uno dei due palazzi gemelli situati nella zona di viale Lodi, cadendo nel cortile interno del condominio. Immediatamente dopo la caduta, il bambino è stato soccorso e trasportato d’urgenza al San Matteo, dove è stato trasferito nel reparto di Rianimazione.
Indagini in corso
Sulla vicenda sta indagando la polizia, che si è recata sul luogo dell’incidente per avviare le indagini. Sono presenti anche i tecnici della scientifica, che stanno svolgendo i sopralluoghi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le circostanze che hanno portato alla caduta del bambino sono ancora da chiarire e sono al vaglio degli investigatori.
Un evento tragico
La caduta di un bambino di soli 18 mesi da un’altezza così elevata è un evento tragico che suscita profonda preoccupazione. La speranza è che il piccolo possa ricevere le migliori cure mediche possibili e che si possa fare tutto il possibile per garantirgli la migliore assistenza in questo momento difficile.