Trasloco e nuova dimora di Affleck
Secondo il settimanale People, Ben Affleck ha lasciato la villa di Beverly Hills che condivideva con Jennifer Lopez dopo il loro matrimonio dello scorso luglio. L’attore, premio Oscar per il film Argo, ha trasferito tutti i suoi effetti personali in una nuova residenza in affitto a Brentwood, dove risiede da un paio di mesi. Stando a fonti vicine all’attore, Affleck "sembra star bene, è concentratissimo sul lavoro e va in ufficio tutti i giorni oltre a passare tempo con i figli", nati dalla precedente relazione con Jennifer Garner.
La conferma della crisi e le parole di una fonte
La notizia del trasloco arriva dopo che, un mese fa, People aveva riportato la notizia della separazione della coppia, con fonti che descrivevano la loro unione come in crisi. Una fonte di FoxNews ha confermato che "lei ha il cuore spezzato. Il matrimonio è completamente finito. JLo ama l’amore e voleva a tutti costi che la storia con Ben funzionasse".
La storia d’amore e la villa di Beverly Hills
Affleck e Lopez si sono sposati nel luglio 2022 a Las Vegas dopo un ritorno di fiamma della loro storia d’amore iniziata nel 2003 sul set del film Gigli. Dopo mesi di ricerca, la coppia aveva acquistato l’anno scorso una lussuosa mansion a Beverly Hills per 60 milioni di dollari, ma la villa è stata recentemente rimessa in vendita.
Segnali di crisi e voci di gossip
Le voci di una crisi matrimoniale si sono intensificate quando la coppia è stata avvistata separatamente per diversi giorni. La partecipazione di JLo da sola al Gala del Met all’inizio di maggio ha alimentato ulteriormente il gossip. A maggio, una fonte di People aveva confermato che "lo stato dell’unione tra i due non è dei migliori in questo momento", e il 23 giugno Ben è stato fotografato senza la fede al dito mentre Jennifer Lopez era in vacanza con amici in Italia.
Incontri separati e progetti in comune
Nonostante la separazione, Affleck e Lopez sono stati avvistati tre giorni fa nell’edificio di West Hollywood dove entrambi hanno un ufficio, seppur in orari diversi. Rimangono comunque progetti in comune, come il biopic sportivo Unstoppable, prodotto da Affleck con l’amico Matt Damon attraverso lo studio Artists Equity, nel quale Jennifer Lopez recita.
Un amore giunto al capolinea?
La notizia della separazione di Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo un matrimonio che sembrava promettere un lieto fine, lascia un senso di amaro in bocca. Nonostante la loro lunga storia d’amore, con un ritorno di fiamma che aveva riacceso la speranza di un futuro insieme, sembra che questa volta il destino abbia avuto un’altra idea. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se i due riusciranno a mantenere un rapporto civile per il bene dei progetti lavorativi in comune.