Incidente mortale sulla Statale 106
Un grave incidente stradale si è verificato oggi sulla Statale 106, nel tratto tra Locri e Sant’Ilario dello Jonio, in provincia di Reggio Calabria. L’incidente, avvenuto lungo un rettilineo in prossimità del Museo archeologico di Locri, ha causato la morte di tre persone.
Le vittime
Le vittime sono state identificate come Domenica Palamara, di 58 anni, deceduta sul colpo, e suo marito Antonio Simonetti, di 61 anni. Poche ore dopo il ricovero in ospedale, è morta anche Santina Palamara, di 60 anni, sorella di Domenica.
Il ferito grave
Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il figlio dei coniugi deceduti, un ragazzo di 19 anni. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.
Un’altra tragedia sulle strade italiane
L’incidente sulla Statale 106 si aggiunge purtroppo al triste elenco di incidenti stradali che si verificano quotidianamente in Italia. Questo evento tragico ci ricorda ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di adottare comportamenti responsabili al volante per evitare tragedie come questa.