Un film ispirato a una storia d’amore reale
La storia d’amore tra la popstar Taylor Swift e il giocatore di football americano Travis Kelce ha ispirato un nuovo film di Hallmark Channel, intitolato “Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story”. La pellicola, in produzione a partire dal prossimo mese, è frutto di una collaborazione tra Hallmark Channel, la Nfl, Skydance Sports e i Kansas City Chiefs, la squadra di cui Kelce è membro.L’idea del film nasce dallo scatto diventato virale che ritrae un bacio tra i due dopo la vittoria dei Chiefs al Super Bowl lo scorso febbraio, scatenando voci e curiosità sulla loro relazione.
Una storia d’amore a Kansas City
“Holiday Touchdown” racconta le vicende di Alana Higman, interpretata da Hunter King, una donna convinta che la sua famiglia vincerà la gara di “Fan of the Year” dei Kansas City Chiefs. Derrick, interpretato da Tyler Hynes, è il responsabile dei fan della squadra di football e dovrà giudicare la performance della famiglia di Alana.Nel corso del film, i due trascorrono del tempo insieme e la scintilla si accende, dando vita a una storia d’amore ambientata nella città dei Chiefs.
Un omaggio a Kansas City
Secondo un comunicato ufficiale, il film sarà girato interamente a Kansas City, diventando un omaggio alla città e alla squadra dei Chiefs. La pellicola promette di catturare l’atmosfera vibrante e appassionata della città, mostrando i luoghi simbolo e la cultura locale.
Un film che cavalca l’onda del gossip
“Holiday Touchdown” sembra un film pensato per cavalcare l’onda del gossip che ha circondato la presunta storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce, sfruttando il fascino di due personaggi famosi per attirare l’attenzione del pubblico. Rimane da vedere se il film riuscirà a creare una storia d’amore convincente e coinvolgente, oppure se si limiterà a sfruttare la notorietà dei due protagonisti.