Un Inizio da Sogno allo US Senior Open
Lo US Senior Open Championship è stato teatro di un’impresa incredibile ad opera di Frank Bensel Jr., che ha regalato al pubblico presente al Newport Country Club (par 70) uno spettacolo indimenticabile. Il giocatore americano ha infatti realizzato due “hole in one” consecutivi, un’impresa rarissima nel mondo del golf, alle buche 4 e 5, entrambe par 3.
Realizzare un hole-in-one è già un’impresa difficile, ma riuscire a ripeterla al colpo successivo è qualcosa di straordinario, un evento che difficilmente si ripete nel mondo del golf. La bravura e la precisione di Bensel Jr. hanno lasciato tutti a bocca aperta, in un momento che ha sicuramente segnato la storia del torneo.
Difficoltà Dopo l’Inizio Spettacolare
Dopo l’inizio da sogno, però, la partita di Bensel Jr. ha preso una piega diversa. Il giocatore americano ha infatti subito quattro bogey dopo le sue due prodezze, segno che l’impresa iniziale non è riuscita a dare continuità al suo gioco.
Nonostante le difficoltà incontrate nel proseguo del torneo, l’impresa di Bensel Jr. rimarrà comunque negli annali dello US Senior Open Championship, un momento che ha sicuramente acceso l’entusiasmo degli appassionati di golf in tutto il mondo.
Un’Impresa Storica nel Golf
La realizzazione di due hole-in-one consecutivi è un evento rarissimo nel mondo del golf, un’impresa che testimonia l’incredibile talento e la precisione di Frank Bensel Jr. Nonostante le difficoltà incontrate successivamente, questo momento resterà sicuramente impresso nella memoria di tutti gli appassionati di questo sport, un esempio di bravura e di un colpo di fortuna che difficilmente si ripete.