Hjulmand: “Abbiamo una possibilità, perché abbiamo una grande squadra”
La Danimarca si prepara ad affrontare la Germania negli ottavi di finale con un ct, Kasper Hjulmand, che non manca di fiducia, pur riconoscendo la superiorità degli avversari. “La Germania è la chiara favorita, ma per noi è comunque un duello perfetto”, ha dichiarato Hjulmand alla vigilia della sfida. “Abbiamo giocato partite importanti contro avversarie importanti. Non abbiamo perso contro l’Inghilterra quattro volte di recente e due volte abbiamo vinto contro la Francia. Abbiamo una possibilità, perché abbiamo una grande squadra”.
Un legame speciale con la Germania
Hjulmand ha poi aggiunto: “Non vediamo l’ora di giocare, perché molti giocatori hanno un legame con la Germania e noi amiamo il calcio tedesco. Vogliamo assolutamente vincere, vorremmo provare quella sensazione, che è la più bella nel calcio”.
Sfida affascinante
La sfida tra Danimarca e Germania si prospetta affascinante. La Germania parte con i favori del pronostico, ma la Danimarca, guidata da un ct motivato e da un gruppo di giocatori con un legame speciale con il calcio tedesco, potrebbe sorprendere. Sarà interessante vedere come la Danimarca riuscirà a sfruttare le proprie qualità per contrastare la potenza della Germania.