L’annuncio sul palco e il post sui social
Durante la terza data del suo tour allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha condiviso con i suoi fan la lieta notizia della sua imminente paternità. In ginocchio sul palco, ha baciato la pancia di Jacqueline, la sua compagna, ufficializzando così l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.
Successivamente, il cantautore ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui ha espresso le sue emozioni, descrivendo la gioia e l’ansia che lo pervadono. “La mia testa vola. Va qui e la senza trovare pace, mi giro e rigiro nel letto senza riuscire ad addormentarmi”, ha scritto, rivelando la frenesia che lo accompagna in questo nuovo capitolo della sua vita.
Riflessioni di un padre in attesa
Nel suo post, Ultimo ha espresso pensieri e riflessioni tipiche di un futuro papà, immaginando il futuro del figlio e il loro rapporto. Si è chiesto se il figlio erediterà la sua passione per la musica, se sarà un bambino timido come lui o se avrà un percorso di vita diverso.
“Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui”, ha scritto, immaginando il figlio immerso nel mondo della musica, pur temendo che possa stancarsi di ascoltarla. Ha poi espresso il desiderio di non imporre al figlio di studiare pianoforte, lasciandogli la libertà di scegliere il proprio percorso.
Un messaggio d’amore per i fan
Nonostante la gioia per la paternità, Ultimo non ha dimenticato i suoi fan, a cui ha dedicato parole di affetto e gratitudine. “Mi avete insegnato voi la parola Amore”, ha scritto, riconoscendo il ruolo fondamentale che il pubblico ha avuto nella sua vita e nella sua carriera.
Il post si conclude con un messaggio di serenità e di affetto per Roma, la sua città, rivelando un profondo legame con il luogo che ha ospitato i suoi concerti e che ha contribuito a scrivere pagine importanti della sua storia artistica.
Un annuncio carico di emozioni
L’annuncio della paternità di Ultimo è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, che hanno dimostrato grande affetto e supporto al cantautore. Le parole sincere e commoventi del post sui social hanno rivelato un lato più intimo e vulnerabile dell’artista, mostrando un’emotività genuina e una profonda gioia per l’arrivo del suo primo figlio. Questo evento segna un nuovo capitolo nella vita di Ultimo, che si appresta a vivere un’esperienza profonda e trasformativa.