Reed entusiasta per l’Open d’Italia
Patrick Reed, campione del Masters 2018 e attualmente in forza alla LIV Golf, si è detto entusiasta per la sua prima esperienza nell’Open d’Italia, in programma dall’81esima edizione dal 28 al 30 giugno all’Adriatic Golf Club di Cervia. “E’ la prima volta che gioco in Italia e devo dire che sono davvero eccitato dall’idea. E’ un Paese fantastico, mi piace molto. Sarebbe bello diventare il secondo americano a conquistare questa competizione“, ha dichiarato Reed alla vigilia del torneo.
Un calendario fitto di impegni
Reed ha svelato il suo calendario imminente, che lo vedrà impegnato in diverse competizioni internazionali. Dopo l’Open d’Italia, giocherà in Emilia-Romagna, parteciperà al BMW International Open in Germania e successivamente si recherà in Spagna per un torneo della LIV Golf. “Giocherò qui in Emilia-Romagna, poi parteciperò al BMW International Open in Germania, dopodiché andrò in Spagna per un torneo della LIV“, ha spiegato il golfista statunitense.
Ricordi indelebili della Ryder Cup
Reed ha concluso le sue dichiarazioni con un pensiero rivolto alla Ryder Cup, torneo a squadre che ha disputato per tre volte. “Ho grandi ricordi riguardanti le Ryder Cup, rimarranno sempre indelebili nella mia mente“, ha concluso il texano.
Un’occasione importante per il golf italiano
La partecipazione di un campione come Patrick Reed all’Open d’Italia rappresenta un’occasione importante per il golf italiano. La sua presenza potrebbe attirare l’attenzione di un pubblico più ampio e contribuire a promuovere la disciplina nel nostro Paese. Sarà interessante vedere come Reed si comporterà sul campo e se riuscirà a raggiungere il suo obiettivo di diventare il secondo americano a vincere l’Open d’Italia.