“4 di sera”: un nuovo spazio di approfondimento su Retequattro
A partire da martedì 25 giugno, Retequattro ospiterà un nuovo programma di approfondimento dal titolo “4 di sera”. Il talk show, curato da Videonews, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 e sarà condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti.Il programma si concentrerà su temi di stretta attualità, spaziando dalla politica all’economia, dalla cronaca al costume, offrendo un’analisi approfondita degli eventi che caratterizzano il panorama nazionale e internazionale.
Primo appuntamento dedicato alle occupazioni di case e ad Ilaria Salis
La prima puntata di “4 di sera”, in onda martedì 25 giugno, sarà incentrata su un focus sulle occupazioni di case e sulle accuse rivolte dall’Aler (Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale) ad Ilaria Salis, neoeletta eurodeputata con Avs di Nicola Fratoianni.Il programma approfondirà la questione delle occupazioni abitative, analizzando le cause, le conseguenze e le possibili soluzioni, con un particolare focus sul caso di Ilaria Salis e sulle accuse a lei rivolte dall’Aler.
Un nuovo programma di approfondimento con un focus sull’attualità
“4 di sera” si presenta come un programma interessante per chi desidera approfondire i temi di attualità con un punto di vista multiforme. La presenza di conduttori come Francesca Barra e Roberto Poletti, noti per il loro stile giornalistico e la loro capacità di condurre dibattiti, fa ben sperare per un programma ricco di spunti e di approfondimenti.