Mbappé torna titolare dopo la frattura al naso
Il capitano della nazionale francese Kylian Mbappé è pronto a tornare in campo per l’ultima partita del primo turno di Euro 2024 (gruppo D) contro la Polonia, che si disputerà a Dortmund. L’attaccante aveva riportato una frattura al naso durante la partita contro l’Austria il 17 giugno, costringendolo a saltare la sfida contro l’Olanda lo scorso venerdì (terminata 0-0).
Nonostante l’infortunio, Mbappé è stato schierato titolare per l’incontro contro la Polonia, indossando una maschera protettiva per tutelare il naso infortunato.
Il recupero di Mbappé
Il numero 10 francese ha disputato la sua prima partita dopo l’infortunio sabato, giocando contro le giovanili del Paderborn, città del Nord Reno-Westfalia dove i Blues si allenano, non lontano dal campo base. Successivamente, ha partecipato regolarmente alle sedute di allenamento di domenica e lunedì, dimostrando di essere in buone condizioni fisiche per affrontare l’impegno contro la Polonia.
Un ritorno importante per la Francia
Il ritorno di Mbappé rappresenta un grande vantaggio per la Francia, che può contare sul suo talento e sulla sua capacità di fare la differenza in campo. La sua presenza sarà fondamentale per le ambizioni della nazionale francese in questo torneo, soprattutto in vista degli eventuali scontri diretti nei turni successivi.