Colloquio positivo tra Gualtieri e Souloukou
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’amministratore delegato della AS Roma, Lina Souloukou, si sono confrontati oggi pomeriggio in una lunga e cordiale telefonata, come reso noto dal Campidoglio.
Durante il colloquio, la Souloukou ha ribadito la ferma intenzione della società giallorossa di portare a termine il progetto di costruzione del nuovo stadio a Pietralata, definendolo un “risultato storico”.
Collaborazione del Campidoglio assicurata
Il sindaco Gualtieri, dal canto suo, ha assicurato alla Ceo della Roma la “totale e piena collaborazione” dell’amministrazione comunale per la realizzazione del progetto, sottolineando che l’iter procederà “nei tempi previsti” e quindi senza ritardi, tenendo conto dei passaggi tecnici necessari per una sfida di tale portata.
Un passo avanti per il nuovo stadio della Roma?
La telefonata tra Gualtieri e Souloukou rappresenta un segnale positivo per il progetto dello stadio di Pietralata. La dichiarata collaborazione del Campidoglio e la ferma volontà della Roma di realizzare l’impianto potrebbero spianare la strada alla costruzione di un nuovo stadio moderno e all’avanguardia per la squadra giallorossa. Sarà interessante seguire l’evolversi del progetto e vedere come si concretizzeranno le prossime tappe.