Sylvinho: “La Spagna mi è rimasta nel cuore”
Il ct dell’Albania, Sylvinho, ha espresso la sua ammirazione per la Spagna, dove ha trascorso diversi anni giocando con Barcellona e Celta Vigo. “La Spagna mi è rimasta nel cuore, ho passato tanti anni lì tra il Barcellona e il Celta Vigo, e sarà bello affrontare uno squadrone come quello di De La Fuente, che sta facendo un grande lavoro”, ha dichiarato Sylvinho, definendo l’incontro una “giornata indimenticabile”.Nonostante l’Albania si trovi nel “gruppo della morte”, Sylvinho ha sottolineato che la squadra è ancora in corsa: “Siamo arrivati a questa sfida ancora vivi”, ha affermato.
Un possibile turn over per la Spagna
Sylvinho ha ipotizzato che il ct della Spagna, De La Fuente, potrebbe optare per un turn over totale nella partita contro l’Albania, schierando una formazione iniziale completamente diversa da quella che ha battuto l’Italia. Tuttavia, Sylvinho ha sottolineato la grande qualità della squadra spagnola: “Ma loro hanno talmente tanta qualità che se mettessero sempre in campo la seconda squadra potrebbero ugualmente arrivare fino in fondo, a giocare la finale come favorita. Stiamo parlando di gente di un livello molto alto”, ha dichiarato.
L’analisi di Sylvinho sulla Spagna
Secondo Sylvinho, la Spagna è una squadra che fa molto possesso palla e vanta grande qualità a centrocampo. “Ora gioca molto bene anche in verticale”, ha aggiunto, sottolineando l’organizzazione difensiva della squadra iberica: “Sono andato a vederla con il mio vice Zabaleta e mi ha fatto un’enorme impressione”, ha rivelato.Nonostante la difficoltà dell’incontro, Sylvinho ha espresso la sua determinazione: “Ci aspetta un compito molto difficile, ma dobbiamo provarci, la nostra qualificazione passa per un successo contro la Spagna”, ha concluso.
Sfida ardua per l’Albania
L’incontro tra Albania e Spagna si preannuncia come una sfida molto difficile per la squadra albanese, che dovrà affrontare una delle nazionali più forti d’Europa. Le parole di Sylvinho, pur mostrando fiducia e determinazione, evidenziano la consapevolezza della difficoltà dell’impresa. Sarà interessante vedere se l’Albania riuscirà a mettere in difficoltà la Spagna, sfruttando le proprie armi e il fattore campo.