Italia con la formazione vincente contro l’Albania
Luciano Spalletti ha deciso di puntare sulla formazione che ha trionfato contro l’Albania nel primo match di Euro 2024 anche per la sfida contro la Spagna. L’attacco azzurro sarà guidato da Gianluca Scamacca, affiancato da due giocatori di grande talento come Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini. A centrocampo, il ct ha optato per un trio composto da Jorginho, Frattesi e Barella, tre giocatori con caratteristiche diverse ma complementari che promettono di dare grande equilibrio alla squadra. La difesa sarà composta da Bastoni e Calafiori al centro, con Di Marco sulle fasce. Una formazione che punta sulla solidità difensiva e sulla velocità in attacco, caratteristiche che hanno contraddistinto l’Italia nel match contro l’Albania.
Anche la Spagna conferma l’undici della vigilia
Anche la Spagna ha confermato l’undici titolare previsto alla vigilia del match contro l’Italia. In attacco, il ct spagnolo ha optato per un trio composto da Morata, Yamal e Williams, tre giocatori in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa con le loro qualità tecniche e fisiche.La sfida tra Italia e Spagna si preannuncia quindi molto interessante, con due squadre che si conoscono molto bene e che si sono affrontate in diverse occasioni negli ultimi anni.
Un match ricco di aspettative
La sfida tra Italia e Spagna è sempre un evento atteso con grande interesse dagli appassionati di calcio. Entrambe le squadre vantano una storia ricca di successi e di grandi giocatori, e questo match promette di essere emozionante e ricco di colpi di scena. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno, e se l’Italia riuscirà a confermare la buona prestazione offerta contro l’Albania.