Deschamps: “Mbappé sta meglio, decideremo domani”
Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti sulle condizioni di Kylian Mbappé, dopo l’infortunio al naso subito nella partita precedente. “Mbappé sta meglio”, ha affermato Deschamps, “tutto sta andando per il verso giusto dopo la botta e le conseguenze che ci sono state”. Il giocatore ha svolto allenamenti a parte ieri e ripeterà la sessione anche oggi.
Nonostante l’ottimismo, Deschamps ha mantenuto un atteggiamento prudente riguardo alla partecipazione di Mbappé alla partita contro la Francia, dichiarando: “Decideremo domani se sarà in campo”.
Deschamps: “Non sono particolarmente preoccupato”
Deschamps ha espresso fiducia nelle condizioni di Mbappé, sottolineando di non essere “particolarmente preoccupato” riguardo alla sua situazione. “Speriamo di fare in modo che ci sia”, ha aggiunto il ct, lasciando intendere che sta lavorando per rendere possibile la presenza del giocatore in campo.
Un dubbio che aleggia sulla Francia
La presenza di Mbappé nella partita contro la Francia rimane un punto interrogativo. Sebbene Deschamps si mostri ottimista, la prudenza del ct suggerisce che la situazione non è ancora del tutto definita. L’assenza di Mbappé sarebbe un duro colpo per la Francia, visto il suo ruolo fondamentale nell’attacco della squadra. Sarà fondamentale valutare attentamente le condizioni del giocatore prima di prendere una decisione definitiva.