Seghetti trionfa ad Ascoli Piceno
La notte scorsa, sotto gli occhi di un pubblico entusiasta che ha gremito Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, Eros Seghetti ha conquistato il titolo italiano dei pesi mediomassimi. Il pugile ascolano ha avuto la meglio sull’abruzzese Luca Spadaccini, ottenendo una vittoria per KO tecnico alla quarta ripresa.
Un match combattuto
I primi due round sono stati caratterizzati da un’intensa battaglia sul ring, con entrambi i pugili che si sono fronteggiati a viso aperto, dando vita ad un match equilibrato. Nel terzo round, Spadaccini è apparso più incisivo, colpendo Seghetti al volto e mettendolo in difficoltà.
Il colpo decisivo di Seghetti
L’incontro ha preso una svolta decisiva all’inizio della quarta ripresa. Nonostante Spadaccini apparisse più fresco e agile, Seghetti ha sferrato un potente gancio destro che ha colto di sorpresa l’avversario. Spadaccini ha barcollato sotto il peso del colpo, finendo poi sotto una raffica di ganci al volto da parte di Seghetti.
L’intervento dell’arbitro
L’arbitro, constatando le difficoltà di Spadaccini, è intervenuto per interrompere l’incontro, decretando la vittoria per KO tecnico a favore di Eros Seghetti. Il pugile ascolano si è così laureato Campione d’Italia dei pesi mediomassimi, regalando una grande gioia ai suoi tifosi.
Un titolo conquistato in casa
La vittoria di Seghetti assume un valore ancora più significativo per essere avvenuta nella sua città, davanti al pubblico di casa. Questo successo sicuramente contribuirà a dare ulteriore impulso alla sua carriera, aprendogli nuove opportunità nel mondo della boxe.