Un nuovo singolo a sorpresa
Dopo il successo del suo ultimo album Ferite, certificato Disco d’oro e che ha registrato un esordio da record con il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024 e l’ingresso al secondo posto della classifica Global di Spotify, Capo Plaza ha sorpreso i suoi fan con un nuovo singolo inedito.Dal 21 giugno è disponibile Fino all’alba, un brano che vede per la prima volta il rapper collaborare con il duo di produttori Takagi & Ketra, specialisti in hit di successo. Il brano si presenta come una miscela di ritmi afro beat e barre taglienti, un mix esplosivo che promette di diventare un tormentone estivo.
Un artista di successo
Capo Plaza, con all’attivo 64 dischi di Platino e 37 Oro, si è imposto come uno dei rapper più influenti della scena italiana, collezionando collaborazioni di successo a livello internazionale. Con Fino all’alba, il rapper napoletano sembra voler dare il via all’estate con un brano che promette di essere un nuovo successo.
Prossimi live in arrivo
Capo Plaza ha già annunciato due concerti per il 2025: il primo si terrà al Forum di Assago il 1 febbraio, mentre il secondo è previsto al Palazzo dello Sport di Roma il 4 febbraio. Le date dei concerti anticipano un tour che si preannuncia ricco di emozioni e di successi per il rapper napoletano.
Un connubio promettente
La collaborazione tra Capo Plaza e Takagi & Ketra sembra promettere un successo assicurato. L’unione del talento di Capo Plaza con la capacità di Takagi & Ketra di creare hit irresistibili potrebbe dare vita ad un brano destinato a scalare le classifiche musicali. L’utilizzo di ritmi afro beat potrebbe inoltre ampliare il pubblico del rapper, aprendo nuove strade alla sua musica.