Una famiglia numerosa e un sogno di riunione
Jennifer Hudson, celebre cantante e attrice di 42 anni, ha svelato un dettaglio sorprendente della sua vita familiare durante il podcast “Your Mama’s Kitchen: Conversations from the Heart of the Home”. La Hudson ha raccontato di aver scoperto all’età di 16 anni che suo padre aveva avuto ben 27 figli, una notizia che l’ha profondamente colpita.
Nonostante lo shock iniziale, il sogno della Hudson è sempre stato quello di riunire la famiglia, immaginando di trascorrere le festività con tutti i suoi fratelli e sorelle: “Era il mio sogno – ha detto – di essere tutti alla stessa tavola il giorno del Ringraziamento o a Natale“. La cantante ha spiegato di aver incontrato di persona sei o sette dei suoi fratelli e sorelle, essendo lei la più giovane della numerosa famiglia.
L’importanza della famiglia per Jennifer Hudson
Nel podcast, la Hudson ha sottolineato l’importanza della famiglia nella sua vita. Madre di un figlio di 14 anni, David Daniel Otunga Jr., nato dal suo matrimonio con il wrestler David Otunga, la cantante ha dichiarato: “Mi piace l’idea – ha detto – che (il figlio, ndr) abbia la cosa più vicina a lui, voglio essere sicura che abbia la cerchia dei suoi cugini. Uno dei motivi per cui mi sono di nuovo trasferita a Chicago è per far sì che lui abbia la famiglia vicino“.
La Hudson ha anche spiegato che per lei sono importanti i pranzi della domenica, momento in cui si percepisce l’affetto dei familiari.
L’eredità familiare e il valore della famiglia
La rivelazione di Jennifer Hudson riguardo al numero dei figli di suo padre evidenzia l’importanza della famiglia per la cantante. Nonostante la scoperta shockante, il suo desiderio di riunire la famiglia per le festività dimostra la sua profonda connessione con i legami familiari. La sua scelta di trasferirsi a Chicago per permettere al figlio di avere la famiglia vicina sottolinea ulteriormente il suo valore per la famiglia e la sua volontà di creare un ambiente familiare solido per il figlio.