Gli azzurri volano in finale ad Halle
Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono ancora una volta in finale di un torneo di doppio. Dopo il trionfo dello scorso anno ad Halle, la coppia azzurra, testa di serie numero uno, si è guadagnata un posto nella finalissima del torneo tedesco sull’erba, superando in semifinale la coppia locale formata da Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer.
Gli azzurri hanno dominato il primo set, imponendosi con un netto 6-3. Il secondo set è stato più combattuto, conclusosi al tie-break con il punteggio di 7-6 in favore di Bolelli e Vavassori. La partita è durata poco meno di un’ora e mezza, con gli azzurri che hanno dimostrato grande solidità e determinazione.
Quarta finale stagionale per la coppia italiana
Per Bolelli e Vavassori si tratta della quarta finale stagionale, a conferma di un’annata finora estremamente positiva per la coppia italiana. La finale di Halle rappresenta la seconda consecutiva per gli azzurri sul campo erboso tedesco, dove puntano a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
La coppia italiana si è dimostrata in grado di competere ai massimi livelli su diverse superfici, dimostrando una grande versatilità e un’ottima intesa in campo. La finale di Halle sarà un’occasione importante per confermare il loro ottimo momento e per puntare a un nuovo successo.
Un’ottima conferma per la coppia italiana
La qualificazione alla finale di Halle rappresenta un’ulteriore conferma del grande momento che stanno vivendo Bolelli e Vavassori. La coppia italiana ha dimostrato di essere in grado di competere ad alti livelli, soprattutto su erba, superficie sulla quale hanno dimostrato un feeling particolare. Sarà interessante vedere se riusciranno a bissare il successo dell’anno scorso, in una finale che si preannuncia molto combattuta.