Vanoli a Torino: accordo in dirittura d’arrivo
Secondo quanto riportato dall’ANSA, il Torino è ad un passo dall’ingaggio di Paolo Vanoli come nuovo allenatore. Il club granata è in contatto con il Venezia per finalizzare l’accordo sulla clausola di rescissione che legava il tecnico alla società lagunare.
Il presidente Urbano Cairo è pronto a sborsare circa 800mila euro al Venezia per assicurarsi le prestazioni di Vanoli. L’operazione dovrebbe essere conclusa nelle prossime ore, con l’allenatore pronto a trasferirsi sotto la Mole.
Vanoli eredita la panchina dal Juric
Vanoli, 52enne originario di Varese, è pronto a prendere le redini del Torino dopo l’addio di Ivan Juric. Il tecnico, che ha guidato il Venezia nella scorsa stagione, si appresta a vivere una nuova sfida in un club con ambizioni importanti.
Un nuovo capitolo per il Torino
L’arrivo di Vanoli rappresenta un nuovo capitolo per il Torino, che dopo l’addio di Juric si affida ad un allenatore con un’esperienza importante, ma non ancora consolidata in Serie A. Sarà interessante vedere come Vanoli saprà gestire una squadra con ambizioni importanti e come riuscirà ad imprimere il suo stile di gioco alla rosa granata.