Malore in un parco acquatico
Una ragazzina di 11 anni è in gravi condizioni dopo aver avuto un malore nel parco acquatico Aquaneva di Inzago (Milano). L’incidente si è verificato nel pomeriggio, mentre la ragazzina si trovava all’interno del parco acquatico. Secondo le prime informazioni, la ragazzina è stata soccorsa mentre si trovava ancora in acqua, ma non è ancora chiaro se il malore si sia verificato all’interno della vasca o se la ragazzina sia caduta in acqua dopo essersi sentita male.
Soccorso e trasporto in ospedale
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 che ha provveduto alle manovre di rianimazione. La ragazzina, in arresto cardiaco, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Oltre all’elisoccorso, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri e la Polizia locale per gestire l’emergenza e avviare le indagini del caso.
Un evento drammatico
La notizia del malore della ragazzina ad Inzago è un evento drammatico che suscita preoccupazione. È importante attendere ulteriori informazioni sulle condizioni della giovane e sulle cause del malore. In questi casi, è fondamentale la tempestività degli interventi di soccorso e la professionalità del personale sanitario.