Rissa all’alba nel parcheggio di una discoteca
Un violento alterco è scoppiato all’alba nel parcheggio di una discoteca a Gallipoli, coinvolgendo due gruppi di giovani. Secondo le informazioni raccolte, la rissa è iniziata intorno alle 5 del mattino, coinvolgendo un gruppo di cinque-sei ragazzi e due giovani leccesi, di 26 e 30 anni.
Feriti con un coltello
Durante la colluttazione, i due leccesi sono stati feriti con un coltello da altri giovani, originari di Taranto. Trasportati in ospedale, sono stati dimessi con una prognosi di un mese. La gravità delle ferite e la testimonianza dei diretti interessati, che inizialmente hanno riferito di essere caduti, hanno spinto gli inquirenti a dubitare della loro versione dei fatti.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine del commissariato locale sono intervenute sul posto e hanno avviato le indagini. Le immagini di videosorveglianza del parcheggio sono state acquisite per identificare i responsabili dell’aggressione. La polizia sta analizzando attentamente i filmati per ricostruire la dinamica dell’evento e individuare i colpevoli.
La violenza gratuita
L’episodio di violenza gratuita che si è verificato a Gallipoli è un campanello d’allarme sulla necessità di contrastare la diffusione di comportamenti aggressivi, soprattutto tra i giovani. È fondamentale investire in programmi di prevenzione e di educazione alla legalità per promuovere una cultura di rispetto e di dialogo.