Il ritorno di My Home, My Destiny su Canale 5
Dal 17 giugno, il day-time estivo di Canale 5 accoglie il ritorno di “My Home, My Destiny” con la sua seconda stagione. La serie, in onda a partire dalle 14:45, promette di catturare il pubblico con la storia di Zeynep, interpretata da Demet Özdemir, un’attrice diventata un’icona dello star-system turco grazie alla sua partecipazione a “Day Dreamer”.
La serie, tratta da una storia vera, è l’adattamento televisivo di “Doğduğun Ev Kaderindir”, titolo originale del bestseller “Camdaki Kiz” scritto dalla psicologa Gülseren BudayÕcÕoğlu. Il libro raccoglie i racconti di una paziente della BudayÕcÕoğlu, e la serie tv ha riscosso un grande successo, venendo venduta in oltre 70 Paesi nel mondo. “My Home, My Destiny” ha anche vinto il premio per la miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.
La storia di Zeynep tra due mondi
Zeynep è una donna divisa tra due mondi: l’infanzia semplice e il mondo lussuoso e ricco di opportunità che ha ricevuto dalla famiglia adottiva. La serie è girata ad Istanbul, con location suggestive come Pierre Loti nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla.
Dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, Zeynep si trova ad affrontare un matrimonio d’interesse con Faruk (Engin Hepileri), un giovane dell’alta società turca. Nessuno conosce il passato di Zeynep, e quando Sakine (Zuhal Gencer), la sua madre biologica, torna nella sua vita, la ragazza si ritrova a vivere due vite parallele, divisa tra il mondo in cui è nata e quello in cui è cresciuta.
Una serie che esplora le complessità dell’identità
“My Home, My Destiny” si presenta come una serie che promette di esplorare le complessità dell’identità e le sfide che si presentano quando si è divisi tra due mondi. La storia di Zeynep, una donna che cerca di riconciliare le sue origini con la vita che ha costruito, è sicuramente un tema universale che può risuonare con molti spettatori.