Sonego trionfa ad Halle, superato Kecmanovic in due set tirati
Lorenzo Sonego ha inaugurato la sua partecipazione al “Wortmann Open” di Halle con un successo di misura contro il serbo Miomir Kecmanovic, numero 54 del ranking ATP. Il match, disputato sull’erba della OWL Arena, si è concluso con il punteggio di 7-6 7-6 in favore del tennista torinese, dopo un confronto equilibrato e ricco di emozioni.
Il primo set si è concluso al tie-break, con Sonego che ha saputo sfruttare al meglio le sue opportunità per imporsi con il punteggio di 7 punti a 3. Anche il secondo set ha seguito lo stesso copione, con i due tennisti che si sono spinti fino al tie-break, dove Sonego ha nuovamente avuto la meglio per 7 punti a 4, conquistando così la vittoria e l’accesso al secondo turno del torneo.
Prossimo avversario: il vincitore del derby tedesco
Il successo di Sonego ad Halle gli ha aperto le porte del secondo turno del torneo, dove affronterà il vincitore del derby tedesco tra Oscar Otte e il numero 4 del mondo Alexander Zverev. Un match che si preannuncia impegnativo per il tennista torinese, che dovrà affrontare un avversario di grande esperienza e talento come Zverev, oppure un Otte in cerca di riscatto.
Il match contro il vincitore del derby tedesco sarà un banco di prova importante per Sonego, che avrà l’occasione di dimostrare il suo valore contro uno dei migliori tennisti del mondo o contro un avversario in forma come Otte. La partita si preannuncia ricca di emozioni e di colpi di scena, con Sonego pronto a dare il massimo per proseguire il suo cammino nel torneo.
Un inizio positivo per Sonego sull’erba
La vittoria di Sonego ad Halle rappresenta un buon inizio per il tennista torinese sulla superficie erbacea. La vittoria contro Kecmanovic, pur ottenuta in due set tirati, dimostra la buona condizione fisica e mentale di Sonego, che sembra aver trovato un buon feeling con l’erba. Sarà interessante vedere come si comporterà nel prossimo turno contro un avversario di alto livello come Zverev o Otte.