Un ritorno in vinile per “Il Padrone della Festa”
A distanza di 10 anni dal loro progetto in trio, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè tornano a far parlare di sé con una nuova edizione speciale in doppio vinile di “Il Padrone della Festa” (Sony Music). L’album, che ha visto la luce nel 2014, è disponibile in due diverse edizioni: un doppio LP vinile oro 180 gr. numerato e autografato dai 3 artisti disponibile in esclusiva sullo Store Sony Music, e un doppio LP vinile arancione trasparente mix nero 180 gr.Il ritorno di “Il Padrone della Festa” in vinile è un’occasione per ripercorrere un capitolo importante della storia della musica italiana, un progetto che ha visto la luce da un’amicizia profonda e un’affinità artistica che lega i tre musicisti da molti anni.
Un concerto evento al Circo Massimo
Ma la vera sorpresa è in arrivo il 6 luglio, quando Fabi, Silvestri e Gazzè si riuniranno sul palco del Circo Massimo di Roma per un concerto evento che promette di essere uno degli appuntamenti musicali più importanti della stagione estiva. Con già quasi 50.000 biglietti venduti, l’evento è destinato a diventare un momento di grande festa per tutti gli appassionati di musica italiana.Il concerto, ricco di sorprese, vedrà anche uno speciale opening alle 18.00 con tre artiste tra le più interessanti della nuova scena musicale: Anna Castiglia, Emma Nolde e Daniela Pes, nello spirito di condivisione che ha sempre legato Fabi, Silvestri e Gazzè alla musica.
Un’estate di musica e amicizia
Il concerto-evento, prodotto da Francesco Barbaro per OTR Live e organizzato da The Base, è un’occasione per celebrare l’amicizia e l’affinità artistica che lega i tre musicisti da molti anni. L’evento sarà un’occasione per ripercorrere insieme i successi del trio, ma anche per scoprire nuovi brani e nuove collaborazioni.Le prevendite del concerto sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali. È disponibile online il video live sulle note di “Life is sweet”, singolo che nel 2014 fece da apripista a tutto il progetto, che li vede cantare e suonare di nuovo in trio al Circo Massimo.
Un’occasione per celebrare la musica italiana
Il ritorno de “Il Padrone della Festa” e il concerto al Circo Massimo sono un’occasione per celebrare la musica italiana, un genere che continua a essere ricco di talenti e di progetti innovativi. L’evento sarà un momento di grande festa per tutti gli appassionati, ma anche un’occasione per scoprire nuove realtà musicali, grazie alla presenza di artiste emergenti come Anna Castiglia, Emma Nolde e Daniela Pes.