Un messaggio d’amore per il papà
I piccoli reali hanno deciso di celebrare la Festa del Papà con un messaggio d’amore per il padre, il principe William. In un post sui social media, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno condiviso una tenera foto di famiglia, scattata sulla costa del Norfolk, con la didascalia “Ti vogliamo bene papà. Buona festa del papà”, seguita da due cuori rossi e firmata “G, C & L”.
La foto, opera della principessa del Galles, Kate, mostra William in piedi sulla spiaggia, abbracciato ai tre figli mentre guardano il mare. Un’immagine che trasuda affetto e complicità familiare, che ha commosso i fan reali di tutto il mondo.
Un omaggio al padre, re Carlo III
Anche il principe William ha voluto omaggiare il padre, re Carlo III, per la Festa del Papà. Ha pubblicato su Instagram una foto di se stesso da bambino, scattata nel 1984, mentre gioca a calcio con il re nei giardini di Kensington Palace. “Buona festa del papà, Pa. W”, si legge nel post che accompagna la foto.
La scelta di questa foto, che rievoca un momento di spensierata complicità tra padre e figlio, sottolinea il profondo legame che unisce William e Carlo. Un legame che, a quanto pare, si trasmette di generazione in generazione, come dimostrano le foto e i messaggi di affetto condivisi dalla famiglia reale.
Un’immagine di famiglia che parla di unità e amore
Le foto condivise dai reali per la Festa del Papà sono un’immagine di famiglia che parla di unità, affetto e legami profondi. In un momento storico in cui la famiglia reale è stata al centro di diverse controversie, queste immagini trasmettono un messaggio di normalità e di amore, sottolineando l’importanza dei legami familiari, anche in un contesto così particolare.